La newsletter di SMAU ci informa di uno studio svolto negli USA riguardo alle concrete prospettive di adozione del RFID da parte delle imprese.
---> RFID: le aziende pronte a investire
di Salvatore Romagnolo
"Festina Lente" (affrettati lentamente) dovrebbe essere il motto di questo secolo. Velocità e riflessione sono i fondamenti per una nuova rivoluzione culturale. Qualità e attenzione alle Persone saranno i compiti della tecnologia totalmente sottomessa alle esigenze dell'Uomo.
Cosa se ne fa l'uomo della tecnologia? Lo renderà più libero o più schiavo di un attivismo forsennato? Non dovrebbe puntare a ridurre la quantità del lavoro, migliorandone la produttività e la qualità? Essere più veloci ci renderà più liberi di sviluppare le proprie attitudini e perseguire obiettivi di qualità?
« Nuove tecnologie per i grandi display per la TV in alta definizione | Principale | RFID: per saperne di più »
I commenti per questa nota sono chiusi.
E' il diario di viaggio del sottoscritto nel mondo del vino, una passione acquisita solo di recente. Viaggi, incontri, persone, occasioni, esperienze, punti di vista: tutto quanto possa servire all'evoluzione da consumatore inconsapevole a enofilo non professionista, per sè e per gli amici che condividono la stessa passione.
Commenti