Tom Peters ha partecipato come relatore al World Business Forum, un evento tenutosi presso la Fiera di Milano durante i giorni dello Smau, il salone dell'informatica e telecomunicazioni. Ecco come la società HSM Group presentava ai partecipanti l'illustre oratore:
"Tom Peters è uno degli speaker oggi più richiesti dalle organizzazioni di tutto il mondo in materia di management. Considerato dal Los Angeles Times il padre dell'azienda post-moderna, è famoso per le sue idee rivoluzionarie, la sua brillante attività e la sua comprovata esperienza. È senza dubbio uno dei maggiori esperti di top management al mondo.È l'autore di alcuni tra i best-seller che hanno segnato la storia del pensiero del management: In Search of Excellence, Thriving on Chaos, Liberation Management e The Circle of Innovation, tradotti in più di 20 lingue e con più di 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il suo ultimo lavoro è Re-Imagine! Business Excellence in a Disruptive Age, uno sguardo su come i professionisti e il business possano crescere mentre le istituzioni crollano.
Peters ha portato a termine il suo dottorato in Business Administration presso la Stanford University. È stato executive e partner alla McKinsey & Company. Oggi è presidente di Tom Peters Group, società di consulenza di management development che fornisce servizi alle organizzazioni in Europa, Stati Uniti e Asia."
Tom Peters parla del suo viaggio a Milano qui, e fornisce, come d'abitudine, le slide della presentazione tenuta ai partecipanti:
Tom Peters a Milano - presentazione in formato MS/PowerPoint
Commenti